2013
Chievo, Sannino: «Con la Fiorentina sarà dura»
SERIE A CHIEVO SANNINO FIORENTINA CONFERENZA – Giuseppe Sannino ha voluto incontrare in mattinata i giornalisti, per la consueta conferenza stampa che presenta la sfida di domani pomeriggio, tra il suo Chievo e la Fiorentina. Il tecnico della formazione clivense ha fatto capire che sarà difficile confrontarsi con una squadra in forma, e anche galvanizzata per il successo sulla Juventus, perciò servirà la migliore versione del Chievo per portare a casa un risultato positivo.
NON SARA’ FACILE – «In questo momento ci sta andando tutto male, il secondo gol di Gilardino settimana scorsa è l’emblema del nostro momento – ha esordito Sannino – . Abbiamo assenze pesanti, come gli squalificati Sardo e Rigoni e l’infortunato Dainelli. Per il nostro gioco un’assenza come quella di Rigoni è pesante, ma confido in chi lo sostituirà.»
GRANDE VIOLA – Sannino ha parlato della forza della Fiorentina, ma anche della sfortuna dal suo Chievo in queste prime giornate: «La Fiorentina è una grande squadra, per noi sarà una partita difficilissima. Credo che i viola puntino almeno alla qualificazione in Champions League, ma noi siamo consapevoli che fino ad oggi abbiamo sempre giocato bene e che la nostra classifica non rispecchia il gioco che stiamo mettendo in mostra in queste prime giornate.»