2013
Milan, El Shaarawy si racconta: «Ho realizzato un sogno. Il mio idolo? E’…»
MILAN EL SHAARAWY – L’attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy, è stato intervistato poco fa durante la trasmissione televisiva Verissimo. Ecco le dichiarazioni del giovane talento rossonero: «Con i tifosi ho un ottimo rapporto, con loro sono in continuo contatto sui social network. In tribuna mi chiedono spesso autografi e foto e questo non può che farmi piacere».
IL SOGNO DI UNA VITA – «Il mio sogno è sempre stato quello di diventare un calciatore professionista, ed ora che lo sono provo una grande soddisfazione. La mia vita è cambiata tantissimo con il salto dalla B al Milan, ma non è stato complicato perchè ci sono state tantissime persone che mi hanno aiutato, mio padre su tutti che mi è stato sempre vicino».
LA SUA GIORNATA TIPO – «Di solito ci alleniamo al mattino e il pomeriggio spesso resto a casa a guardare la tv o a giocare alla PlayStation. Il mio hobby preferito però resta giocare a biliardo. La mia cresta? Se deciderò di tagliarla, lo farò, non è un obbligo averla. Forse un giorno mi stuferò ma per ora mi piace e la tengo».
LE PREFERENZE – «Il mio idolo in assoluto è sempre stato Kakà, è un onore giocare ora nella sua stessa squadra. Maradona invece è il più grande di sempre. Balotelli? Abbiamo un ottimo rapporto, anche quando le cose per me non andavano bene lui mi sosteneva per aiutarmi. Mondiali? Per essere convocato devo fare bene con il Milan».