2013
Inter, Cambiasso a MP: «Doppia espulsione? Non ho visto»
INTER CAMBIASSO MEDIASET – Questa sera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, si sono affrontate le formazioni di Inter ed Hellas Verona nella gara valida per la 9^ giornata del campionato di Serie A. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara, Esteban Cambiasso, centrocampista argentino della formazione nerazzurra, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Il gol era dedicato a Cordoba, speriamo di riaverlo con noi il prima possibile. Sono felice per la rete: nelle ultime gare avevamo fatto bene, c’era mancata solamente la vittoria. Oggi abbiamo proseguito su quella strada e abbiamo vinto».
ESPULSIONE – Il finale si è tinto di giallo con una doppia espulsione per Moras e Belfodil: «Non ho visto cosa è accaduto – spiega Cambiasso – ero in panchina e non ho chiesto il motivo all’arbitro a fine gara».
TECNICO – Infine: «Un ipotetico futuro da allenatore? Non ho voce, grido e mi sgolo già tantissimo dalla panchina (sorride, ndr). Scherzi a parte, vedremo cosa farò».