2013
Inter, conferenza Mazzarri: «Non bisogna rilassarsi»
INTER MAZZARRI CONFERENZA – Questa sera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, si sono affrontate le formazioni di Inter ed Hellas Verona nella gara valida per la 9^ giornata del campionato di Serie A. Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa, Walter Mazzarri, tecnico della formazione nerazzurra, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare la partita appena conclusa: «Non abbiamo chiuso la partita e quando ci si inizia a specchiare capitano certe cose che devono farci riflettere, nel calcio moderno non si possono concedere assenze di concentrazione. Ma fin quando siamo rimasti pienamente con la mente in campo, siamo stati quasi perfetti. Mai rilassarsi, guardate la Juventus con la Fiorentina».
BELFODIL – «La sua è stata un’ingenuità e penso che debba migliorare anche sotto questo aspetto. La gara è terminata, è inutile avere certi atteggiamenti, sono da evitare».
THOHIR – Vittoria dedicata a Thohir? «Noi siamo professionisti e dobbiamo dare il massimo per la proprietà, non ci siamo ancora accorti di questo passaggio. Stamattina Moratti era ai campi insieme a noi».