2013
Torino, Petrachi: «D’Ambrosio? Ci sono i margini per rinnovare»
SERIE A TORINO D’AMBROSIO PETRACHI – Intervistato dai microfoni di ‘Sky’, Gianluca Petrachi, ds del Torino, ha fatto chiarezza sulla situazione lagata a D’Ambrosio: «La nostra speranza, ovviamente, è che D’Ambrosio possa proseguire la favola con noi. Lui è stato preso dalla vecchia C2, è cresciuto con il Toro e adesso sta dimostrando di credere in questa squadra anche quando indossa la fascia di capitano. Non vorrei sbilanciarmi, stiamo parlando e ci sono i margini per trovare una nuova intesa».
NON SI VEDE – «D’Ambrosio al Napoli in caso non rinnovasse? Forse voi credete – ha proseguito – che siamo dei poveretti, ma così non è: non abbiamo bisogno di vendere i nostri giocatori, e per Danilo vale lo stesso discorso di Cerci. Ricordo ancora quando quest’estate quando si diceva che Cerci sarebbe stato riscattato e subito ceduto al Napoli. Con i fatti abbiamo dimostrato che così non è stato».
CAMPO – Intanto, però, tra pochi minuti i granata sfideranno il Napoli: «Oggi al San Paolo non sarà semplice, lo sappiamo: ma i ragazzi sono tranquilli e una volta scesi in campo daranno il massimo per provare a vincere».