2013
Milan, Allegri a MP: «Nessun caso Balotelli. L’ho sostituito perchè…»
MILAN ALLEGRI – Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita della sfida contro Parma. Ecco le sue dichiarazioni: «Abbiamo preso i primi due gol in modo anomalo. In trasferta abbiamo fatto pochi punti, oggi è stata una partita piena di occasioni da una parte e dall’altra ed è emerso il fatto che abbiamo bisogno di equilibrio».
CASO BALOTELLI – «Balotelli è un giocatore come gli altri, ed è normale che se gioca male lo sostituisco. Era anche ammonito e c’erano dei rischi di espulsione. Sono entrati Matri e Kakà e la squadra ha fatto bene, quindi non c’è nessun caso. Io credo che Mario ha delle qualità importanti ma oggi c’erano pochissimi spazi per le sue caratteristiche».
LA DIFESA – «Il problema dei gol subìti è evidente, ho notato che abbiamo atteggiamenti diversi in trasferta rispetto a quando giochiamo in casa. Credo sia un problema di attenzione e non di uomini. Piazzamento Champions? Manca ancora tanto ma è normale che bisogna iniziare a far da subito punti per la risalita».