2013
Milan, Galliani programma il maxi-ritiro. E Balotelli…
MILAN GALLIANI RITIRO BALOTELLI – La punizione calciata da Parolo al 94′ ha fatto perdere al Milan la quarta partita di questo avvio di campionato, e Adriano Galliani sembra aver deciso di dare una nuova scossa alla formazione rossonera, caduta anche ieri sul campo del Parma. E nonostante le lamentele per alcune decisioni arbitrali, l’amministratore delegato del Milan vuole strigliare per bene i suoi giocatori.
VERSO IL RITIRO – Stando a quanto si legge stamani sul Corriere dello Sport, Galliani starebbe pensando di far partire un nuovo ritiro, senza fare sconti a nessun giocatore del Milan. Il campionato dei rossoneri sta prendendo una brutta piega, visto che il distacco dalle posizioni che valgono la Champions League è già di 11 punti e il rischio di non giocare le coppe nella prossima stagione è sempre più concreto.
LA GESTIONE DI MARIO – A far discutere, in particolare, è la gestione di un giocatore come Mario Balotelli, il quale ha provato a cambiare qualcosa nel suo stile di vita, come il taglio della cresta e la rinuncia all’orecchino, ma che ha fatto il bene del Milan solo uscendo dal campo per fare posto a Matri. Anche la sua gestione sarà al centro di discussioni in casa rossonera, in vista di un altro ciclo di partite.