2013
Parma, Ghirardi: «Rigori per il Milan? Abbiamo meritato di vincere»
PARMA GHIRARDI – Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, è intervenuto durante il programma radiofonico Radio Anch’io Sport in onda sulle frequenze di Radio 1. Ecco le sue dichiarazioni: «Ringrazio per i complimenti alla squadra, io credo che fino ad ora stiamo raccogliendo quanto di buono fatto. Ieri abbiamo vinto meritatamente, il gol all’ultimo minuto può trarre in inganno ma il campo ci ha dato ragione».
QUESTIONE ARBITRI – «Con Cassano siamo in piena serenità, si trova bene con Donadoni, con i compagni e con la società. Le cose stanno andando bene e lo si vede. Forse siamo stati l’unica squadra a mettere in difficoltà la Roma segnando anche l’unico gol con Biabiany. Arbitri? Io ho un mio pensiero ed ho fiducia nelle classe arbitrale, ma c’è qualcuno che è sempre pronto a puntare il dito. Ho letto stamattina delle righe sul fatto che noi siamo stati favoriti dall’arbitraggio di ieri, ma chi ha visto la partita sa che abbiamo meritato».
LE PROTESTE – «Rigori per il Milan? Io stimo molto Galliani e lui deve difendere il suo club, io però non condivido i commenti di un giornale in particolare che nelle righe laterali ha screditato un pò l’operato dell’arbitro mettendo in dubbio la vittoria del Parma. Io credo che bisogna dire le cose come stanno: ieri c’era un rigore per noi, un’espulsione per il Milan e due rigori per i rossoneri, quindi non vedo perchè bisogna dire che sia stato a senso unico».