Atalanta - Inter, precedenti: Bergamo insidiosa, Denis cecchino (VIDEO) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Atalanta – Inter, precedenti: Bergamo insidiosa, Denis cecchino (VIDEO)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

denis atalanta 2013 ifa

La sfida domani aprirà la decima giornata della Serie A.

SERIE A ATALANTA INTER PRECEDENTI – In programma domani alle 20:45 l’anticipo della decima giornata della Serie A: all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo andrà in scena la sfida tra Atalanta e Inter. Una sfida delicata per i padroni di casa, che vorranno tornare alla vittoria dopo il passo falso contro la Sampdoria, ma anche per gli ospiti, che vogliono agganciare il terzetto in alta classifica.

INTER BESTIA NERA…ZZURRA – I numeri, però, non sono dalla parte della squadra di Stefano Colantuono: l’Inter è, infatti, la squadra contro cui l’Atalanta ha perso più volte e subito più reti in Serie A; inoltre, il club bergamasco ha vinto solo 4 delle ultime 26 sfide di campionato contro l’Inter, anche se d’altra parte è imbattuta negli ultimi quattro confronti giocati in casa, avendo collezionato 2 vittorie ed altrettanti pareggi. Se da una parte l’Atalanta ha vinto tre delle ultime quattro gare interne di questo campionato, perdendo solo contro la Fiorentina, dall’altra l’Inter vanta il record, condiviso con la Roma, di zero sconfitte in trasferta in questo campionato. L’ultima vittoria dell’Inter a Bergamo risale al 6 aprile 2008, giorno in cui andò a segno, oltre a Vieira, anche Mario Balotelli:

CECCHINO INFALLIBILE – La squadra di Walter Mazzarri dovrà prestare particolare attenzione a German Denis: l’Inter è, infatti, la vittima preferita dell’attaccante argentino, che ha segnato ben sei gol contro i nerazzurri in Serie A, cinque dei quali realizzati nella doppia sfida dello scorso campionato. L’11 novembre 2012, ad esempio, firmò una doppietta decisiva:

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere