2013
Milan, Raiola: «Balotelli? Può andare al Chelsea. Tutor? Lasciatelo in pace»
CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA BALOTELLI CHELSEA – Balotelli al Chelsea? La notizia ha del clamoroso e ha lanciarla alla stampa è il suo procuratore. Mino Raiola, noto agente tra gli altri di Super Mario e di Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Tiki Taka” facendo tremare i tifosi rossoneri.
LASCIATELO IN PACE – Queste le parole di Raiola sul presunto tutor: «Per la questione tutor io non vorrei incolpare la Gazzetta dello Sport, ho parlato personalmente con loro e diciamo che ci sono stati pochi media che hanno verificato la notizia prima di pubblicarla, come ad es. il Corriere della Sera. Io nel Milan ho anche altri giocatori ma ultimamente mi fanno solo domande su Balotelli e questa cosa mi irrita profondamente e questa sarà la mia ultima intervista su Balotelli perchè non parlerò più di Balotelli. Io non dico che non si debbano giudicare le sue prestazioni ma parlare dell’orecchino, della macchina, della cresta, dei capelli sono cose che non importano. Anche Hamsik ha la cresta e di Marek non parlano così».
IL CHELSEA – Raiola parla del Chelsea: «Se si possono riavvicinare Mou e Balotelli al Chelsea? Sì, teoricamente si perchè Mario e Mourinho si conoscono. C’è stato un episodio non simpatico (a Barcellona, ndr) però si sono lasciati bene e c’è un rispetto reciproco della persona e si sono tenuti in contatto. Poi io so che Galliani non è di questo parere ma si possono dire tante cose di Mario Balotelli ma non che sia una grande punta e che magari possa star bene anche nel Chelsea».
IBRA – Capitolo Ibra-Mls: «Ci sono stati grandi interessi per Zlatan nella Mls ma lui ha rinnovato poco tempo fa con il Psg e la sua idea è quella di finire la carriera con il Psg. Poi, dopo, se andrà in America o da un’altra parte vedremo».