Real Madrid, Ancelotti: «L'arbitro ha sbagliato in un momento chiave» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Real Madrid, Ancelotti: «L’arbitro ha sbagliato in un momento chiave»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ancelotti ifa

L’ex allenatore del Paris Saint-Germain ha analizzato il momento del club di Florentino Perez

ANCELOTTI REAL MADRID – Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Cadena Cope ed ha parlato della situazione attuale del Real Madrid. L’ex allenatore del Chelsea è ritornato sull’argomento arbitri in merito alla sfida di sabato contro il Barcellona«Gli arbitri fanno errori come i giocatori, purtroppo ha sbagliato in un momento chiave. Non credo di aver sbagliato a mettere Sergio Ramos a centrocampo». Su Bale ha dichiarato: «E’ un giocatore come gli altri, l’ho schierato perché per me poteva giocare e creare problemi al Barcellona». Caso portieri: «Casillas è un gran portiere ma Diego Lopez ha una qualità impressionante».

MERCATO – Ancelotti ha espresso il suo parere sul mercato del Real Madrid«Ho avallato la cessione di Ozil per tenere Di Maria e valorizzare Isco». Su Ibrahimovic: «Non lo porterò a Madrid, ha un ottimo contratto col Paris Saint-Germain».

DIFENSIVISMO – L’ex allenatore del Milan ha parlato anche del gioco che sta esprimendo la sua squadra: «Mettere Sergio Ramos a centrocampo, non vuol dire giocare in maniera difensiva. Il Real Madrid giocherà bene, il primo a non essere soddisfatto in questo momento sono io».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere