Serie A, pareggio spettacolo tra Livorno e Torino: finisce 3-3 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, pareggio spettacolo tra Livorno e Torino: finisce 3-3

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

paulinho livorno ifa

SERIE A LIVORNO TORINO – Il 10^ turno di Serie A ha regalato incredibili emozioni all’Armando Picchi. Livorno e Torino infatti hanno dato vita ad uno spettacolare 3-3 nella gara infrasettimanale che ha visto gli ospiti agguantare il pareggio in extremis nonostante il doppio vantaggio iniziale dei primi minuti di gioco. Riviviamo insieme il match:

PRIMO TEMPO – Partita che inizia a ritmi scoppiettanti con gli ospiti che riescono a trovare il vantaggio dopo soli 4′. Immobile, servito alla perfezione da Cerci, approfitta di una difesa avversaria troppo ferma e mette dentro la rete dello 0-1. Gli ospiti insistono e, sugli sviluppi di un corner, ancora su cross di Cerci è Glik a mettere dentro la rete dello 0-2. Il Livorno però non ci sta e riesce a reagire nonostante i due colpi da ko. Al 25′ è Paulinho ad accorciare le distanze dopo uno scambio tra Biagianti e Schiattarella che si libera e mette il brasiliano in condizione di segnare il momentaneo 1-2. Passano pochi minuti e il Livorno pareggia: Paulinho fa velo su cross dalla destra, difesa del Toro che abbocca alla finta e Greco, lasciato solo al centro dell’area, è libero di siglare il 2-2. Il primo tempo si conclude in parità nonostante il doppio vantaggio iniziale degli uomini di Ventura.

SECONDO TEMPO – Ripresa che inizia sulla falsa riga del primo tempo con le due squadre pronte a giocare a viso aperto alla ricerca della vittoria nonostante i ritmi siano più blandi rispetto alla prima frazione. Sono i padroni di casa ad insistere subito con due tentativi dalla distanza di Greco e Gemiti, le conclusioni però non creano pericolo a Padelli. Alla mezz’ora però viene completata la rimonta dei toscani con Emerson che sigla il 3-2 spettacolare: parte da centrocampo, doppio passo e missile dalla distanza che non lascia spazio all’estremo difensore avversario. Il Torino quindi si trova sotto quando aveva assaggiato il sapore della vittoria ma la partita non è ancora finita. All’87’ infatti Rinaudo colpisce il pallone con il braccio in area di rigore: Cerci si presenta dal dischetto e non fallisce il definitivo 3-3. Dopo una partita spettacolare, le due squadre nel finale sembrano accontentarsi del punto conquistato.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere