2013
Lazio, asse caldo con il Milan per il mercato di gennaio
SERIE A LAZIO MILAN MERCATO – Lazio e Milan si sono incontrate ieri sul campo, ma presto potrebbero nuovamente farlo per parlare di mercato. Secondo quanto rivelato dall’edizione romana di ‘Repubblica’, infatti, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su un calciatore biancoceleste: si tratta di Senad Lulic, per cui, però, pare del tutto improbabile un trasferimento a gennaio. Il bosniaco è un punto fermo della società di Lotito, e potrebbe muoversi in direzione Milano solo a giugno, ma ad un prezzo non inferiore ai 12-14 milioni di euro: necessaria, quindi, la qualificazione in Champions League.
OBIETTIVI – Tare, invece, starebbe pensando a due giocatori milanisti: Pazzini e Nocerino. Il primo è ancora infortunato e potrebbe trasferirsi in biancoceleste per rilanciarsi in ottica Mondiale, mentre il centrocampista ex Palermo trova sempre meno spazio con Allegri. Per entrambi la trattativa potrebbe svilupparsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
SVIZZERA – Secondo il portale Infoticker.ch, la Lazio starebbe provando ad acquistare già per gennaio Milan Vilotic, difensore centrale del Grasshoppers.