2013
Milan, Allegri: «Kakà gioca. Polemiche? Basta»
MILAN ALLEGRI FIORENTINA – Prima di sedersi per la consueta conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune battute all’emittente televisiva rossonera, Milan Channel: «Con la Fiorentina sarà una sfida difficile, cercheremo una grande prestazione e un grande risultato. Balotelli? Come tutti deve giocare con entusiasmo. Kakà? Valuteremo le sue condizioni prima di domani».
LA CONFERENZA – Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, Allegri ha aggiunto: «La Fiorentina è stata costruita per arrivare nelle prime tre posizioni e mercoledì ha fatto una grande gara contro il Napoli. Per noi domani è un’occasione importante per poter accorciare la ciassifica. Torti arbitrali per i viola? La gara di domani non sarà condizionata. Polemiche anno scorso? Ormai non ci penso più, è stato un bel duello ma adesso aspettiamo la partita di domani sera».
KAKA’ GIOCA – Diversamente rispetto a quanto detto prima, il brasiliano sarà titolare: «Giocherà dal primo minuto, ha recuperato e si è allenato bene. Berlusconi? Ci sentiamo almeno due volte a settimana. Obiettivi? La stagione è ancora tutta da giocare, dobbiamo migliorare in certi errori e non disunirci. Seedorf? La panchina del Milan mette pressione a chi non ce l’ha. Non voglio dare visibilità a nessuno».