Esclusiva – Carpi, il ds Giuntoli: «Merito a Vecchi e alla squadra per la vittoria. Mbakogu e Ciani…» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Carpi, il ds Giuntoli: «Merito a Vecchi e alla squadra per la vittoria. Mbakogu e Ciani…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mbakogu ifa

Cristiano Giuntoli, diesse del Carpi, commenta il successo esterno in quel di Trapani

Successo del Carpi in quel di Trapani. Gli emiliani superano di misura i siciliani, grazie ad una rete del centrocampista Lollo. Tre punti importanti che permettono a Vecchi e compagni di mantenersi distaccati dai play-out. Al termine del match, i microfoni di CalcioNews24.com hanno raggiunto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Carpi. Ecco quanto affermato: «Siamo contenti, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo avuto diverse occasioni, alcune non sfruttate a dovere. E’ un successo importante conquistato meritatamente».

Nel corso del campionato, il Carpi ha saputo imporsi più fuori casa che tra le mura amiche: «Sicuramente abbiamo fatto prestazioni importanti anche in casa, ad esempio contro Cittadella e Latina. Per diversi motivi, anche a causa della sfortuna, non siamo riusciti a fare punti. Il Carpi, però, è una squadra con molta personalità ed è capace di imporsi anche fuori casa».

Nulla da recriminare sul piano del gioco, il Carpi riesce a creare sempre tante occasioni: «Il Carpi è una di quelle compagini che fa più tiri in porta e ne prende meno, per la legge dei grandi numeri non può andare male, oggi è andata bene».

E sul Trapani chiosa dire: «Ce l’aspettavamo com’era, oggi abbiamo sfruttato le occasioni avute. Gli avversari ci hanno saputo mettere in difficoltà, ma voglio dare merito al mister Vecchi e ai ragazzi per la grande prestazione».

Ha continuando dicendo: «I nuovi acquisti stanno facendo tutti bene e si sono integrati nel gruppo, ognuno la sua parte. Chi, invece, oggi si è distinto è Mbakogu insieme a Ciani. Nonostante le tante sfortune, la classifica è molto dignitosa anche dal punto di vista dei risultati».

Ha concluso affermando: «Per la salvezza questa è la via giusta. Spero che in questa vittoria, il Carpi trovi ancor di più consapevolezza nei propri mezzi per fare bene e raggiungere l’obiettivo»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere