Serie A, 10^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 10^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

golpiubelli

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 10° GIORNATA 2013/2014 VIDEO EMERSON LIVORNO TORINO MURIEL SASSUOLO UDINESE KAKA’ MILAN LAZIO PIRLO JUVENTUS CATANIA CALLEJON FIORENTINA NAPOLI – La 10° giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 10° giornata di Serie A 2013/2014.

1° EMERSON (Gol del 3-2 in LIVORNO-Torino 3-3)

Al 1° posto della nostra top 5 della 10a giornata ma probabilmente nella top 3 dell’anno il sensazionale gol del difensore del Livorno Emerson nella partita contro il Torino. Segnare il primo gol in Serie A è sempre un’emozione stupenda farlo con un gesto tecnico simile lo è ancor di più. Le tv non ne hanno parlato troppo e dispiace perchè se l’avesse segnato un calciatore di una big se ne parlerebbe per mesi.

2° PIRLO (Gol del 2-0 in JUVENTUS-Catania 4-0)

Andrea Pirlo con la sua punizione realizzata contro il Catania stacca Del Piero, fermo a quota 22 e mette nel mirino Mihajlovic arrivato a 28 realizzazioni. Pirlo ora è a 23. Stiamo parlando del numero di calci di punizione realizzati in Serie A. Quasi un calcio di rigore per Andrea da Brescia…

3° KAKA’ (Gol dell’1-0 in MILAN-Lazio 1-0)

«Siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà». Finalmente i tifosi rossoneri hanno potuto intonare il coro per il loro campione preferito. Kakà è tornato al gol e ha scelto il migliore dei modi per farlo: tiro a giro all’incrocio dei pali e tanti saluti a Marchetti. E’ tornato Kakà? Sarà il tempo a dirlo.

4° CALLEJON (Gol dello 0-1 in Fiorentina-NAPOLI 1-2)

L’assist di esterno destro di Higuain è semplicemente da urlo, il tiro al volo di Callejon è il perfetto suggello al passaggio-gol del Pipita. Neto può solo guardare e la difesa della Fiorentina può far poco sull’esterno di Higuain. E il Napoli passa a Firenze e continua a inseguire la Roma…

5° MURIEL (Gol dell’1-2 in Sassuolo-UDINESE 1-2)

L’unico lampo della sua partita regala i primi 3 punti in trasferta della stagione alla sua Udinese. Ci sono voluti 56 minuti per vedere all’opera il talento di Luis Muriel ma il pubblico del “Mapei Stadium”di fede friulana può essere contento perchè ne è valsa la pena aspettare per vedere il bel tiro a giro di prima intenzione del calciatore colombiano.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere