2013
Serie A, 11^ giornata: Sampdoria – Sassuolo, formazioni ufficiali
Sorprese da entrambe le parti, soprattutto l’assenza di Gabbiadini tra i padroni di casa
SERIE A SAMPDORIA SASSUOLO FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state appena diramate le formazioni ufficiali della sfida di Marassi tra la Sampdoria e il neopromosso Sassuolo, valida per l’undicesima giornata del massimo campionato.
SORPRESE – Non ci sarà Manolo Gabbiadini tra le fila dei padroni di casa: l’attaccante di scuola atalantina non figura neanche in panchina, il suo psto al fianco di Eder verrà preso da Pozzi. Nel 4-4-2 scelto da mister Rossi c’è spazio per il greco Gentsoglou sulla fascia sinistra di centrocampo, mentre Mustafi e Gavazzi saranno i terzini. In casa emiliana si cambia ancora modulo, con Masucci che farà il terzo attaccante al fianco di Floro Flores e Berardi, mentre Magnanelli giocherà al posto di Kurtic in mezzo al campo. Confermata la linea difensiva, con Acerbi preferito a Marzorati.
FORMAZIONI UFFIIALI
SAMPDORIA (4-4-2): Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Costa, Gavazzi; De Silvestri, Krsticic, Obiang, Gentsoglou; Eder, Pozzi. A disp: Fiorillo, Garcia, Rodriguez, Berardi, Wszolek, Palombo, Regini, Soriano, Bjarnason, Eramo, Petagna, Fornasier. All. Rossi.
SASSUOLO (3-4-3): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Masucci, Floro Flores, Berardi. A disp: Pomini, Rosati, Pucino, Rossini, Marzorati, Ziegler, Chibsah, Kurtic, Laribi, Missiroli, Farias, Alexe. All. Di Francesco.