Bologna, Pioli a Sky: «C'è ancora tanta strada da fare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Bologna, Pioli a Sky: «C’è ancora tanta strada da fare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pioli indicazioni 2013 ifa

Su Kone: «Lui più avanti? Con Diamanti non si trovano»

BOLOGNA PIOLI CHIEVO VERONA SERIE A – Termina 0-0 il posticipo della undicesima giornata di Serie A tra Bologna e Chievo Verona. I felsinei nel finale hanno avuto l’occasione per ottenere i tre punti ma non sono riusciti a concretizzare. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore felsineo Stefano Pioli. 

L’ANALISI – «Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata. Si è fatta sentire la terza partita nell’arco di pochi giorni, abbiamo fatto fatica a verticalizzare. Rimane comunque un’ottima settimana, abbiamo cambiato l’atteggiamento, c’è la voglia di lavorare insieme».

PUNTO IMPORTANTE – «Nel finale abbiamo provato a vincerla, ma non sempre inserendo più attaccanti si riesce ad essere più pericolosi. Dobbiamo stare molto attenti all’equilibrio, per questo ho aspettato ad inserire un attaccante in più. Ci portiamo a casa questo punto, la classifica adesso è migliorata, ma ancora c’è tanta strada da fare. Kone più avanzato? Lui vicino a Diamanti non funziona tanto, due anni fa non ci siamo trovati, adesso le cose sono cambiate, proveremo magari a cambiare qualcosa in futuro. L’ammonizione di Perez? E’ un giocatore maturo, sarà convocato con la Nazionale per questo l’ha presa». 

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere