Real Madrid, Raul: «Juventus, che bestia nera! Stasera....» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Real Madrid, Raul: «Juventus, che bestia nera! Stasera….»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

raul ifa

CHAMPIONS LEAGUE RAUL REAL MADRID JUVENTUS – Chi gioca nel Real Madrid, sarà per sempre un madridista. A maggior ragione Raul Gonzalez Blanco, lui che con la ‘camiseta blanca’ ha frantumato record su record. E alla vigilia di un match così importante, l’ex numero 7 delle Merengues ha parlato dei match storici con la Juventus: «Impossibile scordarli – spiega a ‘Tuttosport’ – e purtroppo la maggior parte di questi non mi fa sorridere. Partendo dagli ultimi due, nel 2008/09: doppia sconfitta, sia a Madrid che a Torino, con 3 gol di Del Piero. Gli feci i complimenti, il minimo….».

BESTIA NERA – «Poi nel 2005, quando i bianconeri, grazie alle reti di Trezeguet e Zalayeta, rimontarono il nostro vantaggio dell’andata – 1 a 0 firmato Helguera – estromettendoci dagli ottavi di finale. Nulla, però, rispetto a quanto accaduto nel 2003: al Bernabeu vincemmo 2-1, poi al ritorno fummo sconfitti 3-1 con un altro gol di Del Piero. Ma quel rigore sbagliato sul 2-0 da Figo avrebbe potuto cambiare le sorti della gara, invece così la finale ci sfumò sotto il naso».

GIOIE – «Gli unici momenti positivi – ha spiegato Raul – sono legati al gol segnato contro i bianconeri, nel 1996, e alla vittoria della Champions League due anni più tardi proprio contro la Juve grazie al gol di Mijatovic. Stasera sarà una gara giocata sul filo del rasoio, come all’andata, Del Piero non c’è più ma Tevez può essere decisivo».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere