2013
Barcellona, Dani Alves: «Il Milan è ormai di famiglia, resta una grande squadra»
BARCELLONA MILAN DANI ALVES – Il difensore del Barcellona Dani Alves ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Camp Nou in programma domani sera contro il Milan. Dani Alves non si fida dei rossoneri e sa che la squadra di Allegri può mettere in diffocoltà i blaugrana chiudendosi e ripartendo in contropiede.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole più significative della conferenza stampa di Alves: «Ormai il Milan è di famiglia, giochiamo spesso contro di loro. Sono un’ottima squadra, restano sempre una grande squadra, domani sarà come sempre una partita molto dura contro i rossoneri. Il Milan farà una partita come a San Siro, chiudendosi molto bene e cercando di farci male con le ripartenze».
KLOPP E IL GIOCO NOIOSO – Questa la risposta di Alves alle dichiarazioni di Klopp che ha detto che il gioco del Barça è noioso: «Noi dobbiamo far felice la gente che ci guarda, quindi faremo in modo che si annoi di più. Gli avversari ormai ci conoscono e difendono in 11, quindi per noi è più difficile far gol ma con le novità introdotte quest’anno abbiamo trovato altre alternative per superare il muro avversario».