2013
Calciomercato Fiorentina, Jorginho guida lista degli obiettivi
CALCIOMERCATO FIORENTINA JORGINHO DE VRIJ BOURCEANU – La dirigenza della Fiorentina sembra essersi finalmente attivata sul fronte del mercato, visto che gli ultimi avvenimenti hanno indotto il tecnico Vincenzo Montella a chiedere più di un rinforzo, in vista della seconda parte della stagione. In particolare, la difesa e il centrocampo sono le zone del campo che, in casa Fiorentina, avrebbero bisogno di essere puntellate.
DE VRIJ IN DIFESA – Stando a quanto riportano i colleghi del quotidiano La Nazione, la dirigenza della Fiorentina avrebbe messo nel mirino un nuovo obiettivo per la difesa. Si tratta di Stefan De Vrij, centrale attualmente in forza al Feyenoord e che potrebbe portarsi dietro un suo compagno di squadra da Rotterdam, ovvero Jordi Clasie, vecchio pupillo di Daniele Pradè per il centrocampo viola.
JORGINHO E BOURCEANU – A proposito della zona nevralgica del campo, in casa Fiorentina si continua a pensare all’acquisto di Jorginho, il giovane regista italo-brasiliano che tesse le trame offensive del sorprendente Verona. L’alternativa al giocatore della formazione scaligera risponde al nome del rumeno Bourceanu dello Steaua Bucarest, per il quale le novità sono meno incoraggianti rispetto a quelle trapelate ieri.