2013
Calciomercato Inter: si punta Vrsaljko, poi un bomber
CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO DZEKO OSVALDO – Con l’arrivo di Erick Thohir, sia come azionista di maggioranza che come presidente, parte una nuova fase in casa Inter. Un momento che dovrebbe dare la svolta anche sul fronte del mercato, visto che il nuovo patron nerazzurro vuole investire già a gennaio per rafforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. E tutto dovrebbe partire dalle corsie laterali, che secondo Thohir rappresentano il punto debole di questa Inter.
SI PUNTA VRSALJKO – È ancora Sime Vrsaljko il grande obiettivo di mercato dell’Inter per le corsie laterali, visto che il giovane terzino croato, attualmente in forza al Genoa, è seguito già da prima che sbarcasse in Italia. Si proverà a trattare con il club ligure, recentemente diventato una bottega assai cara, e nel frattempo si valutano le alternative, anche se dalle pagine del Corriere dello Sport non trapelano altri nomi.
UN NUOVO BOMBER – Non solo fasce per il mercato dell’Inter, che potrebbe essere arricchito dall’arrivo di un nuovo centravanti. Arrivano conferme in merito all’interessamento nei confronti di Edin Dzeko, anche se difficilmente il bosniaco verrà liberato dal Manchester City a gennaio. Discorso simile per Pablo Daniel Osvaldo, il quale non sembra sentire nostalgia dell’Italia e sta guidando il Southampton addirittura al terzo posto in Premier League. Non svanisce l’idea del giovane Andrea Belotti del Palermo.