2013
Lazio, agente Ederson: «Ci sono offerte, ma…»
Il procuratore del centrocampista biancoceleste ha dipanato i dubbi sul suo assistito.
CALCIOMERCATO LAZIO EDERSON – E’ bastata una frase ambigua su Instagram a scatenare diverse voci su Honorato Ederson, alcune delle quali di mercato: «Mi dispiace per quelli che pensavano o speravano che io avessi una lesione, ma non è proprio così», aveva dichiarato il centrocampista della Lazio, che è stato accostato ad alcuni club inglesi, tra cui Everton e Sunderland. L’agente del calciatore brasiliano, però, ha provveduto a far chiarezza sulle indiscrezioni delle ultime ore.
CIELO SERENO – «Non c’è nessun malumore; il mio assistito è felicissimo alla Lazio; forse è stato nell’interesse di altra gente scaldare gli animi e aprire la polemica… Non qualcuno all’interno della società e della squadra, sicuramente. Ederson ha un legame eccezionale con i compagni e con i suoi tifosi; inoltre adora il suo Presidente, Claudio Lotito, adora Tare e adora la dirigenza tutta», ha dichiarato Antonio Caliendo ai microfoni dei colleghi di “LazioNews24”.
NESSUN DUBBIO – Il noto procuratore ha anche rivelato: «Pensi che ha appena iscritto il figlio più piccolo all’asilo proprio qui nella capitale, proprio perché non ha nessuna intenzione di andarsene. Anche la famiglia si trova benissimo qui. Offerte ci sono state eccome, ma né io, né il giocatore né tanto meno la società le abbiamo neanche prese in considerazione. Ederson sta bene alla Lazio, e alla Lazio vuole rimanere».