Serie A, non solo Pirlo: tanti giocatori in scadenza di contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, non solo Pirlo: tanti giocatori in scadenza di contratto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

milito inter away esulta 2013 ifa

SERIE A SCANDEZA CONTRATTO 2014 – Non solo Andrea Pirlo. Il centrocampista della Juventus è uno dei possibili svincolati di lusso con il contratto in scadenza nel giugno del 2014 ma il regista bianconero e della Nazionale non è l’unico nome eccellente nella lista dei calciatori in scadenza di contratto.

I NOMI BIG – A Milano sono in tanti a non aver ancora rinnovato il contratto: Cambiasso, Milito, Samuel, Chivu, Zanetti per l’Inter, Abbiati, Abate, Emanuelson e l’ex rossonero Ambrosini, ora alla Fiorentina. Nella Juventus da tenere sotto controllo le situazioni dei portieri Storari e Rubinho. A Roma il discorso dei rinnovi riguarda soprattutto la Lazio: Hernanes ha un anno e mezzo di contratto ma il braccio di ferro con Lotito è già iniziato, Klose difficilmente rimarrà in Italia, a giugno potranno liberarsi a parametro zero Floccari, Biava, Dias e Mauri mentre la Roma deve vedersela con i contratti di Burdisso e Taddei.

GLI ALTRI –  Nello scacchiere di chi si libera a gennaio saranno al centro del mercato, probabilmente già a gennaio, due pedine del Cagliari: Agazzi e Ariaudo, mentre ci sono grosse possibilità che il capitano Daniele Conti rinnovi il proprio rapporto con la formazione sarda. A Torino, sponda granata, il caso più spinoso è quello del terzino D’Ambrosio. A Verona presto entrerà nel vivo il tema dei rinnovi con Halfredsson, Cacia e Moras oltre a bomber ToniL’Atalanta ha in scadenza Bellini, Yepes e i due portieri PolitoFrezzolini; a Parma A. Lucarelli e Valdes. Il Bologna in pratica ha una difesa a scadenza: Cherubin, Natali e Antonsson. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere