Juventus, Vidal resiste anche al Barcellona. Poi rinnoveranno altri big - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Vidal resiste anche al Barcellona. Poi rinnoveranno altri big

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vidal esulta juventus 2013 ifa

JUVENTU CALCIOMERCATO VIDAL BARCELLONA – Dopo il Real Madrid e il Bayern Monaco, anche il Barcellona si aggiunge alla lista delle squadre a cui Arturo Vidal ha risposto con un secco: «No, grazie». Il centrocampista cileno, infatti, alla Juventus sta bene e con Conte pure, motivo per cui cambiare aria in un momento così non avrebbe senso. In più, adesso, il rinnovo è veramente ad un passo: c’è l’accordo su tutto e ‘El Guerrero’ metterà la propria firma su un accordo che lo legherà ai bianconeri sino al 2017.

RINNOVI – Solo nel caso in cui arrivasse un’offerta shock – rivela il Corriere dello Sport – la Juve potrebbe pensare di cederlo. Ma avendo già rifiutato 30 milioni dal Real e 40 dal Bayern, difficilmente il Barcellona andrebbe oltre. E Vidal aprirà una serie di via via di rinnovi contrattuali: toccherà prima a Pogba e poi a Chiellini. Per il talento francese vale lo stesso discorso fatto per il cileno: a Torino sta bene e la stima con Conte è reciproca, difficile che possa andarsene. Per Pirlo, invece, se ne discuterà più avanti.

OBIETTIVI – E mentre Marotta pensa ai rinnovi, Paratici gira per l’Europa in cerca di nuovi colpi: Stolarski, 17enne polacco è vicino, ma non si abbandonano le piste Kagawa e Gaston Ramirez.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere