2013
Serie A, 13^ giornata: Milan – Genoa, probabili formazioni 1
SERIE A MILAN GENOA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano sabato sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida tra Milan e Genoa, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2013/2014. Si trovano di fronte due squadre dall’andamento opposto perché il Milan è ormai in crisi nera e non riesce più a vincere mentre il Genoa ha ingranato una nuova marcia dopo l’arrivo di Gasperini.
COSI’ IN CAMPO – Il Milan scenderà in campo con il solito tridente offensivo e quindi almeno nelle formazioni della vigilia non c’è traccia di Kakà come regista a centrocampo. Mister Allegri inoltre sembra propenso alla conferma di Emanuelson. Di tridente in tridente perché anche i liguri giocheranno con un trio d’attacco che vedrà Fetfatzidis agire sul versante sinitro, mentre a destra rientra Vrsaljko. Ecco i possibili ventidue:
MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Matri, Balotelli, Kakà. A disposizione: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Bonera, Vergara, Cristante, Constant, Robinho, Birsa, Saponara, Niang. Allenatore: Allegri.
GENOA (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Kucka. A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Marchese, Sampirisi, De Maio, Cofie, Sturaro, Lodi, Bertolacci, Centurion, Stoian, Calaiò. Allenatore: Gasperini
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.