2013
Genoa, Preziosi: «Sassuolo? Ottimi rapporti, il mercato…»
GENOA PREZIOSI SASSUOLO ROSATI CALCIOMERCATO ANTONELLI – Enrico Preziosi ha fatto capire di aver intessuto ottimi rapporti con il suo omologo del Sassuolo, Rosati, nel corso di un’intervista rilasciata per i colleghi di Telenord. Il presidente del Genoa, alla vigilia della sfida che si giocherà domenica proprio contro gli emiliani, ha fatto capire di aspettarsi una bella prova dagli uomini guidati da Gasperini, i quali dovranno riprendere il cammino, interrotto solo dalla sosta per le Nazionali.
TUTTO OK COL SASSUOLO – «Tra me e Rosati il rapporto è ottimo – ha esordito Preziosi – . Ho letto su alcuni quotidiani che tra noi due ci sono stati degli screzi, non è assolutamente vero. Questa volta sono dovuto intervenire, qualcuno ha esagerato. Il nostro cammino? Ritengo che sia stata costruita una buona squadra anche se abbiamo commesso qualche errore che siamo riusciti a rimediare. La classifica al momento è soddisfacente e c’è entusiasmo, poi abbiamo anche un maestro come Gasperini.»
TUTTO SUL MERCATO – Preziosi ha parlato anche delle manovre di mercato che il Genoa potrebbe compiere a gennaio, inserendo nel discorso anche Luca Antonelli: «Ci sono 31 giocatori chi non avrà spazio verrà ceduto. Ovviamente se serviranno rinforzi ci faremo trovare pronti ma prima di comprare parlerò con il mister e mio figlio Fabrizio. Antonelli? Tutte le offerte saranno valutate con attenzione ma non possiamo indebolire la rosa. Certo la cifra di 8 milioni nel calcio di oggi non è da tutti però a fronte di un’uscita importante corrisponderà un’entrata significativa»