2013
Calciomercato Milan, pronta la clamosora diaspora
Da Abate a El Shaarawy, sono tanti i giocatori che potrebbero lasciare i rossoneri
CALCIOMERCATO MILAN ABATE EL SHAARAWY BALOTELLI SEEDORF – In casa Milan ci si potrebbe preparare a un clamoroso trasloco di massa, visto che sono tanti i giocatori che hanno delle chances, piccole o grandi, di andare via dal club meneghino o addirittura dall’Italia. Così, parte la caccia al nome del fuggitivo dal Milan, e non mancano le candidature, partendo da Ignazio Abate passando per il probabile addio di Stephan El Shaarawy. Tutto riassunto sulle pagine del Corriere dello Sport.
ROSSONERI IN FUGA – Partendo proprio da Abate, terzino destro in evidente crescita e che sarebbe un giocatore particolarmente gradito a Zlatan Ibrahimovic, il quale vorrebbe ritrovarlo anche al Paris Saint Germain. Passando per El Shaarawy, il quale piace molto sia al Tottenham che al Galatasaray e sembra allettato dall’ipotesi di proseguire la propria carriera all’estero. Senza dimenticare Mario Balotelli, la cui avventura al Milan è sempre appesa a un filo…
IDEA CLARENCE – Il tutto si potrebbe concretizzare con un’ultima operazione, legata stavolta alla panchina e al nome del successore di Massimiliano Allegri. Da più parti si pensa che sarà Clarence Seedorf il nuovo allenatore del Milan, visti i rapporti con la futura presidentessa Barbara Berlusconi e la sua volontà di ricreare un ambiente fatto solo da gente che ama e ha amato il Milan.