2013
Inter, Alvarez: «A noi fanno fatica a dare rigori»
Su Thohir: «Non lo conosco, ma è il benvenuto»
INTER ALVAREZ SERIE A – E’ stata l’autentica sorpresa dalla stagione nerazzurra, adesso Ricky Alvarez è pronto a riprendere la sua corsa nella serie A con l’Inter. Nell’intervista esclusiva che il centrocampista ha rilasciato a Sky Sport 24, si parte proprio parlando di Argentina e dell’ipotesi che Ricky senta già in tasca il suo primo Mondiale: «No, ancora manca un po’. Sento però che sono parte del gruppo anche se ancora l’allenatore deve fare le sue scelte. Devo dare il massimo all’Inter, è questa la strada giusta per raggiungere il Mondiale».
L’ARRIVO DI THOHIR – Sull’arrivo di Erick Thohir alla presidenza dell’Inter Alvarez svela: «Sinceramente non lo conosco e non ho avuto la possibilitò di vederlo, ma una persona che viene qui per aiutare questa Società è sempre la benvenuta ed è una cosa bella. Viene con le sue idee e sicuramente farà il bene della Società».
CASO ANOMALO – Alvarez continua: «Nel calcio ci vuole tanto per fare vedere le tue qualità, ma ci metti un secondo per tornare indietro, ai fischi e alle critiche. Io credo che non mi devo mai rilassare e dare sempre il massimo, così potrò sempre dimostrare il mio valore. Anomalo che l’Inter non abbia avuto rigori per tantissimo tempo? E’ un dato importante, a noi fanno fatica a dare rigori, abbiamo avuto falli in area che si sarebbero potuti fischiare. Non so perchè accade, ma non penso male degli arbitri, questo no».