2013
Inter, Mazzarri: «Thohir? Ottima impressione. Campagnaro? Vedremo»
INTER MAZZARRI CONFERENZA BOLOGNA – Intervenuto in sala stampa alla vigilia della trasferta di Bologna, Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare la tredicesima giornata di campionato: «Per domani ci sono ancora diverse variabili da prendere in considerazione, visto che in molti sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Affrontiamo una buona squadra come il Bologna: cercheremo di stare attenti ma anche a fare le cose che sappiamo, in modo da ottenere un bel risultato. E’ questo il nostro pensiero».
LA ROSA – Mazzarri parla poi del possibile undici in campo: «Per Campagnaro valuterò le sue condizioni dopo l’allenamento di oggi, in modo tale da avere elementi in più per poter prendere una decisione. Trequartisti? Cerchiamo di non dare punti di riferimento agli altri, l’importante è che i calciatori sappiano cosa fare. Andiamo avanti gara dopo gara, e vedremo dove saremo arrivati».
HOPE – La prima impressione sul magnate indonesiano: «Di Thohir ho avuto un’ottima impressione, egli già sapeva tutto sul mio conto. Ma io e i miei collaboratori abbiamo cercato di isolarci e concentrarsi sul lavoro del campo, e faremo così anche domani». Infine, il mister conclude: «Cercheremo sempre di poter migliorare, vedremo dove finiremo quest’anno. Adesso ci aspetta un trittico di partite che sarà indicativo per capire le nostre potenzialità: al giro di boa potremo capire meglio a che punto siamo. Mercato? D’ora in poi certe domande saranno solo per Branca e Auslio».