Roma, operazione controsorpasso. Scelte obbligate per Garcia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, operazione controsorpasso. Scelte obbligate per Garcia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ljajic roma 2013 ifa

ROMA SERIE A GARCIA CAGLIARI – Dopo 13 giornate di dominio, la Roma perde – anche se momentaneamente – la testa della classifica. In serata, però, i giallorossi avranno la possibilità di riprendersi la vetta, battendo il Cagliari tra le mura amiche. 

SCELTEGarcia dovrà fare a meno di diversi giocatori: Torosidis e Balzaretti sono ai box, e con loro anche Francesco Totti. In difesa, dunque, spazio a Maicon, con il ritorno della coppia d’oro Benatia – Castan al centro ( con loro la Roma ha vinto e non ha mai subito gol) e a sinistra Dodò. Centrocampo classico: De Rossi è recuperato, e con lui giocheranno Pjanic e Strootman.

NOVITA‘ – Le novità sono in avanti: dopo 6 mesi – il giorno del derby di Coppa Italia – Mattia Destro torna tra i convocati. Ma, difficilmente, giocherà: il campo, dopo la gara di rugby tra Italia e Argentina, è abbastanza rovinato, e non è il caso di rischiare Destro che è reduce da un così lungo infortunio. Stesso discorso, più o meno, per Borriello: dopo due settimane di stop, il centravanti giallorosso è stato recuperato in extremis da Garcia, ma la caviglia non è ancora completamente a posto e non dovrebbe essere rischiato. La novità è il tridente atipico: Ljajic agirà da falso nueve e ai suoi lati Florenzi e Gervinho.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere