Fantacalcio Calcionews24.com: c'è una coppia in testa! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fantacalcio Calcionews24.com: c’è una coppia in testa!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

fantacalcio

FANTACALCIO CALCIONEWS24.COM PEPPELIVORNO PULETTA KONV – Il fantacalcio targato CalcioNews24.com diventa sempre più avvincente con la disputa della tredicesima giornata di campionato. Ci sono infatti due fanta-allenatori in cima alla classifica: si tratta di Puletta e del suo Naruto Team, e di Peppelivorno, che alla guida di Zemanlandia ha agganciato in testa il suo nuovo “co-inquilino”. Per entrambe le formazioni, il punteggio globale dopo le prime 13 giornate è di 1026.5 punti, con Peppelivorno che ha avuto bisogno del quarto punteggio di giornate, appena 75.5 punti, per trovarsi in vetta. Al terzo posto, staccato di sei punti dalla coppia di testa, troviamo 19bgv e la sua fanta-squadra Bgv, una delle vittime di giornata a causa di un punteggio di appena 60 punti e mezzo.

KONV RE DI GIORNATA – Limitatamente all’ultimo turno di Fantacalcio, segnato da punteggi particolarmente bassi a causa delle prestazioni negative di diversi big, ci pensa Konv a far segnare il punteggio più alto. Il fanta-allenatore della squadra Antichi Valori accumula, infatti, i 79 punti che gli servono per ottenere la vetta di giornata e di approdare per la prima volta tra i primi dieci in classifica generale. Decisivi, per Konv, i gol del tridente delle meraviglie, composto da Carlos Tevez, Antonio Cassano e Ciro Immobile: il tutto nonostante le prestazioni negative di Candreva e Borja Valero, due tra le costanti di questa giornata per gli altri fanta-allenatori.

MALE ANCHE NOI – Brutta giornata, e non è la prima volta che accade, anche per la fanta-squadra targata CalcioNews24.com, che ottiene appena 67.5 punti nonostante si ritrovi in squadra due goleador di giornata, ovvero il già citato Cassano e il difensore Heurtaux. Questa volta siamo stati un po’ sfortunati, visto che l’infortunio patito da Hamsik poco dopo essere entrato in campo ci ha costretti a giocare in 10 uomini, togliendoci la possibilità di farci vedere, una volta tanto, ai piani alti della classifica di giornata.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere