Juventus, Conte a MP: «Qualificazione? Tutto in mano nostra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Conte a MP: «Qualificazione? Tutto in mano nostra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte antonio esulta (braccia al cielo) ifa

JUVENTUS CONTE MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE – Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la vittoria contro il Copenaghen in Champions League: «Dovevamo vincere e non è mai semplice quando devi farlo per forza. Lo abbiamo fatto, ma ci siamo un po’ complicati la vita con questi falli laterali e calci da fermo che sono la loro arma principale, già all’andata abbiamo preso gol su situazione simile. Ma siamo stati bravi a riprenderci subito, adesso è tutto in mano nostra: andremo a Istanbul a giocarci la qualificazione, abbiamo voglia di andare avanti» ammette il tecnico bianconero.

PERCORSO – Conte prosegue nell’analisi: «Fiorentina? Non dimentico che prima dei dieci minuti di black-out, la squadra in campionato aveva pareggiato solamente una volta, mentre eravamo stati sfortunati contro Copenaghen e Galatasaray. Quanto successo a Firenze è inspiegabile, ma è anche il bello del calcio: sono quelle cose inspiegabili che a volte possono essere come sveglia. Io preferisco comunque squadra che non mi fanno queste sorprese, ma siamo stati bravi a riprenderci subito. Non abbiamo pagato dazio dopo le due sconfitte consecutive e abbiamo rimesso le cose a posto in campionato e Champions, anche se manca ancora un punto per la qualificazione».

GLI ESTERNI – «Noi rimaniamo spesso con tre difensori dietro, gli esterni devono essere bravi a migliorare nell’uno contro uno e dare maggiore qualità nel cross. Ormai Asamoah è una certezza, Padoin ha fatto benissimo la sua parte, ci sono Isla e Lichtsteiner infortunati, ci sono anche De Ceglie e Peluso. E’ un modulo molto offensivo.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere