2013
Cagliari, Sau: «Il digiuno ci sta»
CAGLIARI SAU – Marco Sau è stato protagonista, nella mattinata odierna, di un’iniziativa presso una scuola di Cagliari, facendo capire di non essere preoccupato per le tante partite senza gol in questo avvio di campionato. L’attaccante della formazione sarda crede che la rete, da lui segnata ma annullata per fuorigioco contro la Roma, potrebbe aiutare lo stesso Sau a sbloccarsi già dalla prossima sfida di campionato.
IL DIGIUNO CI STA – «E’ bello essere qui ed incontrare questi ragazzi, spero che l’occasione mi porti anche fortuna – ha esordito Sau, come riportano i colleghi di CagliariNews24.com – . Il digiuno è un momento come un altro, può succedere, non mancheranno le occasioni per festeggiare un gol. All’Olimpico in un primo momento ero convinto di aver segnato una rete regolare, poi ho rivisto le immagini ed era effettivamente fuorigioco, ma devo dire che probabilmente mi è servito andare in rete, anche se non è stata convalidata: fa tutto parte del ritrovare la confidenza con la marcatura.»
BISOGNA VINCERE – Sau ha parlato anche della prossima sfida del Cagliari, che ospiterà al Sant’Elia il neopromosso Sassuolo in una sfida-salvezza: «14 punti sono un bottino giusto, anche se abbiamo lasciato qualcosa per strada e mi viene in mente ad esempio la partita con la Sampdoria. Ora abbiamo davanti la sfida di domenica col Sassuolo: è partita da vincere, loro hanno cominciato a girare a buon ritmo ma è uno scontro diretto e dobbiamo assolutamente fare bene.»