Esclusiva, Ag.Kone: «Torino? Nessun contatto, il ragazzo ha una valutazione importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, Ag.Kone: «Torino? Nessun contatto, il ragazzo ha una valutazione importante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kone esulta bologna 2013 ifa

Lorenzo Marronaro allontana le voci di mercato sul suo assistito

Manca poco alla riapertura del mercato invernale e sono molte le indiscrezioni che circolano in questi giorni. Una di queste vedeva il forte centrocampista greco del Bologna, Panagiotis Kone, nel mirino del Torino. Per saperne di più la redazione di Calcionews24.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Lorenzo Marronaro.

Konè è sempre più un giocatore determinate per il Bologna. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento del Torino.
Secondo me sono notizie che adesso usciranno in quantità industriali, ma andrebbero verificate prima che scritte. Escono le notizie più disparate, io non ho sentito nessuno del Torino. Non ho mai avuto contatti con la società granata, allo stato attuale. Kone è un giocatore importante per il Bologna e non vedo perchè debba lasciare una squadra dove si trova molto bene.”

Il rinnovo del contratto è un segnale importante in tal senso.
Si abbiamo rinnovato il contratto a settembre, un accordo importante che credo escludi un suo passaggio a una squadra di livello medio-basso. Kone ha una valutazione importante, se la società deciderà di vendere il ragazzo lo farà per un club che lotti per i quartieri alti della classifica.

Pioli punterà su di lui nel derby di sabato.
“Assolutamente, il mister ha sempre apprezzato il ragazzo e credo che sia stato ripagato ampiamente con le prestazioni sul campo.”

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere