2013
Udinese, Collavino: «Isla e Cuadrado? Discorsi prematuri»
Il direttore generale del club friulano ha parlato di mercato.
CALCIOMERCATO UDINESE COLLAVINO – Cresce l’attesa in casa Udinese per la sfida contro la nuova capolista, la Juventus. A tal proposito è intervenuto il direttore generale del club friulano, che ha dichiarato: «Aver battuto un avversario forte come la Fiorentina ci ha dato maggiore fiducia. Il nostro spirito è più elevato e ci approcciamo alle prossime trasferte contro Juventus e Napoli molto motivati e concentrati», le parole di Franco Collavino ai microfoni di “TuttoJuve”.
COMPROPRIETA’ – Il dirigente bianconero ha parlato, però, anche di mercato: «Al momento non c’è nulla di concreto. Per Silva e Pereyra l’interesse di altre squadre si manifesta sempre nelle varie sessioni di mercato. L’Udinese però a gennaio non smantellerà la squadra, restando concentrata sul primo obiettivo: la salvezza. Tutti gli eventuali acquisti e le varie cessioni o prestiti si decideranno a fine Campionato. Isla e Cuadrado? Sono due comproprietà importanti sulle quali dovremo ragionarci sopra, di questo argomento se ne occupa in maniera perfetta il nostro direttore sportivo Giaretta. Per ora è ancora prematuro parlarne, perché le comproprietà si discutono sempre a giugno, sono eventi ancora lontani. Cuadrado e Isla sono due ottimi giocatori che per come li conosciamo e per l’impegno quotidiano che mettono nel lavoro, siamo sicuri che avranno un futuro da Top Player. L’importante è che conservino l’umiltà che ne caratterizza il comportamento dentro e fuori dal campo».
GIOVANI TALENTI – Occhi puntati anche sui giovani bianconeri: «La Juventus ha un settore giovanile ampio ed interessante. Sì ci sono giocatori interessanti che stiamo seguendo, con la dirigenza abbiamo ottimi rapporti, ma anche di questo parleremo al momento opportuno, senza affrettare i tempi».