Esclusiva, Ds Novara: «Buona la prestazione ma adesso dobbiamo fare punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, Ds Novara: «Buona la prestazione ma adesso dobbiamo fare punti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

larini ifa

Un gol di Belotti in pieno recupero ha mandato all’aria il piano ordito da Alssandro Calori. Il Novara aveva accarezzato l’idea di strappare un punto alla capolista Palermo ma la prestazione resta. I piemontesi hanno bisogno di punti per rilanciare una classifica deficitaria, questo il monito del nuovo direttore sportivo Fabrizio Larini. L’ex ds dell’Udinese analizza la sconftta del Barbera in esclusiva per Calcionews24.com.

Direttore ieri avete messo in difficoltà il Palermo dopo l’ottima prova offerta nel turno precedente. Due prove che hanno evidenziato il carattere del Novara?
La squadra in queste due partite ha dimostrato di avere un valore senza dubbio superiore rispetto alla classifica attuale. Però abbiamo fortemente bisogno di fare punti, queste due partite sono di buon auspicio. Tenere il campo come abbiamo fatto ieri, soprattutto nel primo tempo dove potevamo passare in vantaggio. Nel calcio bisogna essere concreti e di ottenere punti in classifica.”

 Lei è arrivato da poco a Novara: che ambiente ha trovato?
Sono qui da poco più di una settimana, è un ottimo ambiente. Ho trovato una squadra che ha voglia di recuperare, di lavorare sapendo che la situazione non è delle migliori.”

 Ha accettato subito la proposta dei piemontesi?
Si perché c’è un progetto interessante.”

 L’obiettivo che vi ponete?
In questo momento l’unico obiettivo è quello di toglierci da questa posizione scomoda di classifica. Sappiamo che il campionato di B è molto lungo e ci sarà tempo di pensare, eventualmente, anche ad altro ma per il momento dobbiamo pensare all’immediato.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere