2013
Milan, Kakà a Sky: «Ecco cosa ho detto a Balotelli»
MILAN KAKA SKY SPORT – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Kakà, trequartista brasiliano del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare la vittoria sul Catania: «Questa vittoria dà un segnale importante: è la seconda di seguito in trasferta, adesso abbiamo una partita contro il Livorno che prepareremo bene in settimana. E’ importantissimo aver vinto quest’oggi contro il Catania».
LITI – Si parla poi del presunto insulto razziale di Spolli a Balotelli: «Non l’ho sentito, l’ho visto veramente nervoso e gli ho detto di ragionare un po’, era troppo importante la presenza in campo per la squadra. E’ andato in gol ancora una volta, credo sia molto più contento: le cose iniziano a girare bene anche per lui».
CENTO – Kakà continua: «Tutto si vede in campo. Se riusciamo a fare le cose bene, possiamo aiutare l’ambiente: noi dobbiamo fare la nostra parte e il nostro dovere, sicuramente la società ci darà sempre il suo apporto. Contentissimo per il gol, adesso il prossimo sarà il centesimo».