2013
Roma, Garcia a Sky: «Felicissimo per Destro. Juve attenta, ci siamo anche noi per lo Scudetto»
ROMA FIORENTINA SERIE A GARCIA – Intervistato dai microfoni di Sky, Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha commentato il successo dei giallorossi sulla Fiorentina: «Oggi contava vincere e sono molto contento per i miei giocatori e i miei tifosi. Anche Destro, che era lontano dal campo da tantissimo tempo. Abbiamo fatto una grande partita, con grande qualità. Anche De Sanctis ha fatto un salvataggio decisivo, ha tanta esperienza e l’errore di Bergamo è già alle spalle».
PJANIC – «Pjanic? Miralem non ci sarà a Milano, ma ho una rosa importante e ci sarà un altro al suo posto. Totti? Non aveva più di 15 minuti nelle gambe, è meglio fare una settimana di lavoro intenso per lui per essere pronto domenica prossima. Destro ha fatto bene, ha cambiato la partita e ha segnato il gol della vittoria. Poi è uscito, ma il suo l’ha fatto».
JUVENTUS – «Noi siamo imbattuti e stiamo facendo bene, ma la Juventus ancora meglio. Hanno costruito una squadra per vincere Scudetto e Champions, faccio loro gli auguri per il match di Istanbul. In campionato, però, ci saremo anche noi».