Napoli, Benitez: «Daremo il 100%, vogliamo provarci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli, Benitez: «Daremo il 100%, vogliamo provarci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Benitez Rafa Napoli 2013 bordocampo ifa

NAPOLI BENITEZ ARSENAL – Rafa Benitez è consapevole della difficoltà che il Napoli dovrà affrontare, sia nello sfidare l’ottimo Arsenal nell’ultimo atto del girone di Champions League, sia nell’ottenere una fantastica qualificazione per gli ottavi di finale. Di questo, e di molto altro, il tecnico spagnolo ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa, facendo capire che gli azzurri ci proveranno fino alla fine a raggiungere questa impresa.

CI PROVEREMO – «Sono tanti anni che dobbiamo fare il 100% – ha esordito Benitez – . Se lo faremo, saremo tranquilli perchè i tifosi se ne accorgeranno, ma per me la cosa più importante è il bene della squadra. L’Arsenal è una squadra che ha qualità e velocità per le ripartenze, Wenger è un allenatore al quale piace sia fare possesso palla che giocare con le ripartenze. Dovremo attaccare ma senza perdere l’equilibrio, pressando e facendo tutte le cose che facciamo dall’inizio della stagione. L’approccio alla gara? Cercheremo di segnare subito un gol, poi vedremo quale sarà anche il risultato dell’altra partita.»

TESTA AL CAMPO – Benitez ha fatto anche capire che i suoi giocatori dovranno solo pensare a giocare, senza avere in mente il risultato del match tra MarsigliaBorussia Dortmund: «Non abbiamo nulla da perdere, tutti dicono che è impossibile. La sfida di Marsiglia? Dobbiamo sapere cosa succede, ma non per i giocatori in campo. Dobbiamo fare il primo gol, poi il secondo. Faremo la nostra partita, poi se loro fanno gol dovremo farne quattro. Non abbiamo nulla da perdere. Wenger è il migliore allenator della Premier League, ha fiducia nella sua squadra. Le condizioni di alcuni giocatori? Reina lo valuteremo domani, Behrami si è allenato col resto del gruppo e sta bene, quindi giocherà.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere