2013
Ajax, Fischer e Bojan: «Ci è mancato il gol»
Le parole degli ajacidi a fine gara
FISCHER BOJAN AJAX MILAN CHAMPIONS LEAGUE – Il Milan ieri sera ha compiuto una mezza impresa, in dieci per settanta minuti ha resistito agli assalti dell’Ajax e si è qualificato per gli ottavi di finale di Champions League. La partita è finita zero a zero ma i rossoneri hanno sofferto tantissimo sia per l’inferiorità numerica si paer gli attacchi continui dell’Ajax, rivelatisi infruttuosi. Ai microfoni Uefa a fine gara hanno parlato Fischer e Bojan.
FISCHER – «Ci è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una buona partita, attaccando sempre e giocando in maniera discreta, non siamo stati bravi sotto porta ma volevamo vincere. Avevamo bisogno di un gol ma non l’abbiamo fatto oggi. Forse avremmo avuto bisogno di più lucidità in zona gol. Possiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto sebbene il pareggio non serva proprio a nulla».
BOJAN – «Fa male uscire dalla Champions League, ma abbiamo giocato davvero bene e ci abbiamo provato in tutti i modi. Nello spogliatoio ci siamo guardati in faccia: ci è mancato solo il gol. La Champions League che abbiamo giocato deve solo gratificarci ed essere da esempio, adesso testa all’Europa League. E’ stata una gara obbligata per loro, non prevedevano di restare in dieci e a noi piace giocare a calcio. La difesa del Milan è stata buona».