Lazio, Biava a Mediaset: «Contento per il rientro, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, Biava a Mediaset: «Contento per il rientro, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

biava giuseppe ritiro lazio 2013 cadore azione ifa

LAZIO BIAVA TRABZONSPOR – Giuseppe Biava, con il suo ritorno in campo, ha rappresentato probabilmente l’unica nota lieta in casa Lazio, nella serata che ha visto i biancocelesti pareggiare a reti inviolate all’Olimpico contro i turchi del Trabzonspor nell’ultima gara della fase a gironi di Europa League. L’esperto difensore, intervistato a fine gara dai colleghi di Sport Mediaset, ha fatto capire di aspettarsi un risultato diverso, nel giorno del suo ritorni in campo.

MEGLIO VINCERE – «È stato emozionante tornare, stare fuori tre mesi è dura – ha esordito Biava – . Sono contento per questo ma non per il risultato perché volevamo arrivare primi. E un periodo così, dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare quelli di una volta. Non siamo quelli dell’anno scorso, ma c’è l’intenzione di uscire da questa situazione, speriamo che la fortuna giri. Le voci su Petkovic? Le voci danno sempre fastidio, ma noi siamo con l’allenatore. Dobbiamo dare qualcosa in più noi.»

BISOGNA VINCERE – Biava ha poi parlato delle difficoltà che potrebbero arrivare dal sorteggio di lunedì, senza dimostrare di temere nessuno in particolare: «Per vincere questa competizione le squadre forti bisogna affrontarle prima o poi, con la speranza a febbraio di essere in una condizione migliore. I non-risultati hanno portato insicurezza e in campo ne risentiamo.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere