2013
Serie A, 16^ giornata: Udinese – Torino, probabili formazioni
Torna Di Natale tra i padroni di casa, granata invece privi di Bovo in difesa
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI UDINESE TORINO – Dallo stadio “Friuli” di Udine andrà in scena, per la 16^ giornata di Serie A, la sfida tra Udinese e Torino. Entrambe le squadre, a correnti alterne, sono riuscite fino a questo momento a tenersi lontane dalla zona bassa della classifica. La squadra di Guidolin non vive un grandissimo momento di forma: con l’ultimo buon pareggio col Napoli ha comunque partato a casa solo 4 punti nelle ultime cinque partite. Meglio la squadra di Ventura, due punti più in alto, che nelle ultime cinque sfide ha conquistato ben 8 punti.
COSI’ IN CAMPO – L’Udinese recupera in attacco il leader, bomber e capitano Antonio Di Natale, con lui in avanti possibile l’impiego di Fernandes. In difesa ancora spazio per Naldo. Il Torino alle prese con la defezione di Bovo, fuori per infortunio, schiererà in difesa Rodriguez, confermato il solito trio in attacco.
Udinese: Brkic, Heurtaux, Danilo, Naldo, Silva, Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, Fernandes, Di Natale.
Torino: Padelli, Glik, Rodriguez, Moretti, Darmian, Farnerud, Vives, D’Ambrosio, El Kaddouri, Cerci, Immobile.
IN TV – La partita sarà trasmessa domenica 15 dicembre dalle ore 15 in diretta su satellite, “Sky Sport”, digitale terrestre, “Premium Play” o in diretta streaming slle piattaforme “SkyGo” e “Premium Play”.