2013
Serie A, 16^ giornata: Lazio – Livorno, probabili formazioni
SERIE A LAZIO LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA STREAMING – Domenica 15 dicembre, alle ore 15.00, Lazio e Livorno si sfideranno all’Olimpico di Roma nel match valevole per il sedicesimo turno di Serie A. La formazione di Petkovic è alla ricerca della vittoria scacciacrisi, dopo due sconfitte, con Napoli e Torino, che hanno fatto precipitare la situzione in classifica. Cerca punti pesanti invece il Livorno, rinvigorito dal 2-2 interno con il Milan, ma ancorato al terz’ultimo posto in classifica.
COSI’ IN CAMPO – Dopo la gara di coppa, Petkovic tornerà a schierare tutti i titolari. Biava ha convinto al centro della difesa e potrebbe essere confermato con Cana. In mezzo al campo si rivedrà Hernanes e in avanti, supportato da Lulic e Candreva, potrebbe esserci Klose, assente dalla gara di Parma. Livorno che invece si schiererà con il 3-5-2: Greco, a centrocampo, è in leggero vantaggio su Biagianti. In avanti agirà Paulinho, supportato da Siligardi, con Emeghara dirottato in panchina.
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic.
LIVORNO (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Greco, Mbaye; Siligardi, Paulinho. Allenatore: Nicola.
IN TV – La partita sarà trasmessa domenica 15 dicembre dalle ore 15 in diretta su satellite,“Sky Sport”, digitale terrestre, “Premium Play” o in diretta streaming slle piattaforme“SkyGo” e “Premium Play”.