2013
Milan, Allegri: «Roma? Mica mi voleva solo lei!»
L’allenatore rossonero parla degli abboccamenti estivi con i giallorossi e di molto altro
CONFERENZA MILAN ALLEGRI – Dopo la chiacchierata a “Milan Channel”, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri è intervenuto anche in conferenza stampa, poco fa, alla vigilia della gara di domani sera, lunedì, contro la Roma. L’allenatore toscano ha parlato, tra le altre cose, delle possibilità offensive (tridente con Saponara) e delle vicende estive, quando pareva molto molto vicino alla Roma.
NESSUN RIMORSO, NESSUN RIMPIANTO – Così Allegri: «La Roma? Mi volevano in tante, ma sono rimasto qui e non ho rimpianti, sono contento così e voglio finire al meglio il mio lavoro. La Roma è una squadra forte, ha giocatori fortissimi, oltre a Totti, e giovani di qualità. Una vittora domani e contro l’Inter? Non sarebbe male passare il Natale con due buoni risultati. E’ un obiettivo da metterci in testa. In campionato abbiamo inziaito male e dobbiamo recuperare».
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO – Sulle possibili novità di domani e sugli avversari: «Il tridente in attacco? Dovrò valutare chi sarà il terzo giocatore del trio di attacco. Magari Montolivo, o Saponara, o Niang, o Matri… La Roma? Loro sono forti, ma soprattutto hanno preso pochi gol e la classifica lo dimostra. Spero che la Roma domani perda, ma dovremo giocare alla grande. I complimenti che mi ha fatto Lippi? Sono contento, anche io penso di aver fatto qualcosa di buono qui. Io in Nazionale e Prandelli qui? Nessuno scambio, io a giugno sono in scadenza, poi..». E poi si vedrà…