2013
Monaco, Falcao: «Ammiro Totti da bambino, spero…»
L’attaccante colombiano ha parlato in Italia del Pallone d’Oro, della sua ex squadra e del “Pupone”.
MONACO FALCAO – Intervenuto ai microfoni di “SkySport”, Radamel Falcao ha parlato della prossima edizione del Pallone d’Oro, prendendo una posizione netta in merito al possibile vincitore: «Secondo me Ronaldo in questa stagione è stato il giocatore più costante, è stato superiore. Però bisognerà capire quali sono i criteri per la decisione, in ogni caso penso che per lui sia una grande annata», ha dichiarato l’attuale attaccante del Monaco.
CHAMPIONS – Ma Falcao, che ha vestito con successo la maglia dell’Atletico Madrid, ha parlato anche della prossima sfida di Champions League per il Milan: «In Champions League può succedere di tutto. Sono squadre diverse, ma non conta chi gioca meglio. So che l’Atletico sta disputando una stagione straordinaria, sono sicuro che lotteranno, perché conosco bene la squadra e so che daranno il massimo».
IL “PUPONE” – «Totti è un grande giocatore, lo ammiro sin da quando sono bambino e spero di vederlo al Mondiale. Perché mi chiamano El Tigre? Mi ha chiamato così un compagno di squadra dopo aver giocato una grande partita con le giovanili del River Plate. Mi ha detto che avevo mostrato la grinta di una tigre e da lì mi è rimasto questo soprannome», ha poi aggiunto il campione colombiano.