2013
Serie A, 17^ giornata: Roma – Catania, probabili formazioni
SERIE A ROMA CATANIA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Olimpico di Roma domenica nel turno pomeridiano delle 15.00 andrà in scena la sfida tra Roma e Catania, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A 2013/2014. Da una parte ci sono i giallorossi che non vogliono perdere altro terreno dalla Juventus capolista, dall’altra il Catania ha bisogno vitale di punti per tirarsi su dalle zone caldissime.
COSI’ IN CAMPO – La Roma si presenta a questa partita dopo la gara di San Siro, l’unica nella quale ha preso due gol in questa stagione. Torna Pjanic dopo la squalifica ed è probabile un nuovo inserimento del bomber Destro, mentre in difesa dovrebbe giocare Dodò. De Canio si trova un po’ meno con l’acqua alla gola rispetto alle alatre uscite, ma comunque le scelte sono quasi obbligate. Ecco le formazioni.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan., Dodò; Florenzi, Bradley, Pjanic; Gervinho, Destro, Ljajic. All. Garcia.
CATANIA (4-3-3): Frison; Peruzzi, Rolin, Legrottaglie, Capuano; Izco, Guarente, Plasil; Barrientos, Lopez, Castro. All. De Canio.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.