2013
Roma, Malagò: «Giusto il ricorso contro la chiusura delle curve»
I giallorossi puntano alla revoca del provvedimento
MILAN ROMA CURVE – Nella giornata di oggi la Roma presenterà il ricorso contro la sanzione inflitta dalla Giustizia Federale in merito alla chisura della curva sud in occasione del match casalingo contro il Catania e quello della chisura di entrambe le curve per la partita Roma-Genoa. Mauro Baldissoni e l’avvocato Antonio Conte dovranno presentarsi nella sede della Corte di Giustizioa Federale al fine di scongiurare la sanzione.
MALAGO’ – La Gazzetta dello Sport ha riportato le dichiarazioni del Presidente del Coni Malagò il quale si è espresso favorevolmente sulla presentazione del ricorso da parte del club capitolino. Ecco le sue parole: «La Roma ha fatto benissimo a presentare questo ricorso. bisogna capire bene cosa è stato sentito e cosa è stato detto. Mi sembra che non ci sia proprio univocità di giudizio».
CORI – I cori incriminati sarebbero stati uditi durante la partita tra Milan e Roma dello scorso 16 dicembre. I tifosi giallorossi sono stati accusati di aver cantato cori di discriminazione razziale ma da come confermerebbero alcuni video la realtà sarebbe diversa.