Cagliari, Lopez in conferenza: «Napoli obbligato a vincere, noi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Lopez in conferenza: «Napoli obbligato a vincere, noi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

rossettini cagliari away 2013 ifa

CAGLIARI LOPEZ CONFERENZA NAPOLI – Giornata di conferenza stampa in casa Cagliari, con Diego Lopez che si è presentato in sala stampa ad Assemini per presentare la sfida di domani sera, in cui i sardi ospiteranno al Sant’Elia il lanciatissimo Napoli. E proprio l’ansia da risultato obbligato che colpisce gli azzurri potrebbe aiutare i ragazzi guidati dal tecnico uruguaiano a giocare con maggiore lucidità, in una sfida particolarmente sentita dalle parti di Cagliari.

CON CALMA – «Quella col Napoli è una partita che ha la sua storia – ha esordito Seedorf – : magari non sarà scritta sui libri, ma per noi è importante. Oltretutto è una gara difficile, loro sono una grande squadra e stanno giocando molto bene. Il Napoli deve vincere per ragioni di classifica, saranno obbligati a fare la partita ma noi non possiamo pensare di limitarci alla fase di non possesso. Dovremo essere concentrati e determinati per riuscire a limitarli e a ripartire per far male. Benitez? Ha fatto bene e vinto in Spagna e Inghilterra, ora sta facendo ottime cose in Italia: è un grande allenatore, lo stimo molto.»

NIENTE ROSSETTINI – Lopez ha parlato anche dell’assenza di Rossettini, uno dei perni del Cagliari che sta crescendo: «Rossettini con Astori fa una bella coppia, ma non sono preoccupato perché ho altri ragazzi che si allenano molto bene e mi fanno stare tranquillo. La mia squadra ha capito alcuni errori commessi in precedenza, sta bene e si è visto contro Genoa e Parma. A loro mancherà Hamsik, che è un giocatore straordinario, ma non possiamo gioirne perché poi vai a vedere e trovi in formazione uno come Higuain, impressionante».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere