2013
Udinese, Giaretta: «Abbiamo tanta voglia di rivincita»
Sulla sfida a Livorno: «Sarà una lotta, vogliamo riscattarci»
UDINESE GIARETTA SERIE A LIVORNO – Partita chiave per l’Udinese di Francesco Guidolin quella che si disputerà domani all’Ardenza di Livorno. Per commentare il momento del club bianconero e inquadrare la sfida contro gli amaranto, è intervenuto ai microfoni di Udinese Channel il direttore sportivo Cristiano Giaretta.
SARA’ UNA LOTTA – «Contro il Livorno sarà una partita delicata ed importante. La squadra sta bene nonostante la batosta contro il Torino. Adesso abbiamo grande voglia di rivincita. Vogliamo far passare un sereno Natale a tutti i tifosi bianconeri. All’Ardenza sarà una lotta a prescindere, dobbiamo dare il massimo e correre tanto. La qualutà c’è, se ci crediamo riusciremo a mettere in difficoltà i nostri avversari».
DI NATALE UNA SICUREZZA – «Totò Di Natale? Il nostro capitano sta bene, è carico e si allena in maniera importante. Ha molta voglia di far bene ed è un giocatore espero, per questo il gol non deve essere un’ossessione. Ci ha sempre offerto prestazioni di grande spessore, quindi non ci sono problemi. Il Livorno? Hanno fatto molto bene all’inizio, adesso stanno attraversando un momento no ma sicuramente noi dovremo stare ben attenti».